Visita del Console Generale del Regno del Marocco a Napoli

1' di lettura 02/09/2021 - Il console ha evidenziato i forti legami che intercorrono tra la cittadinanza crotonese e calabrese e la comunità marocchina ed sottolineato l'accoglienza che la stessa ha ricevuto integrandosi nel contesto territoriale

Questa mattina il sindaco Vincenzo Voce ha incontrato il Console Generale del Regno del Marocco a Napoli, Abdelkader Naji, in visita ufficiale alla città di Crotone.

La competenza consolare del diplomatico marocchino si estende a Campania, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria.

Il console ha evidenziato i forti legami che intercorrono tra la cittadinanza crotonese e calabrese e la comunità marocchina ed sottolineato l'accoglienza che la stessa ha ricevuto integrandosi nel contesto territoriale.

Il console ha inoltre espresso la volontà di intrattenere costanti rapporti di scambio tra le due realtà a livello culturale, economico, turistico e commerciale.

Il sindaco Voce nell'esprimere il benvenuto al diplomatico, a nome della comunità cittadina, ha confermato la volontà dell'amministrazione di voler instaurare rapporti di collaborazione e cooperazione con le comunità del Marocco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2021 alle 17:15 sul giornale del 03 settembre 2021 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, crotone, comunicato stampa, Comune di Crotone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cho4





logoEV