Maltratta l'anziana madre, arrestato 45enne

1' di lettura 07/06/2022 - Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri di Crotone per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento.

I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Crotone su richiesta della Procura, nei confronti di un 45enne indagato per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento. L'uomo è accusato di una serie di maltrattamenti ai danni dell'anziana madre che andavano avanti da anni, a partire dal 2015.

Il 45enne avrebbe deliberatamente sporcato casa, arrivando anche al punto di defecare in ogni stanza della loro abitazione e persino in una macchinetta del caffé per costringere l'anziana madre a effettuare continue ed accurate pulizie, minacciando e picchiando la donna di 83 anni. Pochi giorni fa avrebbe picchiato la madre lanciandole addosso delle sedie e sbattendo volontariamente una porta dell'appartamento contro la sua testa, provocandole delle lesioni considerate gravi.






Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2022 alle 12:45 sul giornale del 08 giugno 2022 - 116 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c024