In servizio 9 nuovi agenti di Polizia locale

1' di lettura 02/05/2023 - Nove nuovi agenti di Polizia Locale, assunti a seguito del concorso indetto dal Comune di Crotone, hanno preso servizio questa mattina.

A dare il benvenuto ai nuovi dipendenti nella Sala Consiliare il sindaco Voce, il vice sindaco ed assessore al Personale Sandro Cretella, il comandante del Corpo di Polizia Locale Francesco Iorno, la dirigente del settore Personale Raffaella Paturzo e la funzionaria del settore Emanuela Decima. Presente anche una rappresentanza dei vigili urbani già in servizio a suggellare il patto generazionale con i nuovi colleghi. Il sindaco nell'augurare buon lavoro ai nuovi dipendenti ha evidenziato come all'atto dell'insediamento della amministrazione l'organico era ridotto al lumicino. Le prime assunzioni di nuovi vigili da parte dell'amministrazione in carica a cui sono seguite quelle odierne sono avvenute dopo oltre trentacinque anni.

L'amministrazione, nell'ambito di una più ampia programmazione per rinfoltire la pianta organica, ha inteso rafforzare un settore particolarmente delicato della vita cittadina. Anche il vice sindaco Cretella ha sottolineato l'importanza della giornata odierna che conferma il positivo evolversi della stagione dei concorsi. Con quelle di oggi salgono in tutto a 100 le assunzioni effettuate dall'amministrazione Voce dal proprio insediamento. Ed a breve, essendo ormai intervenuta l'approvazione del bilancio, saranno aumentate esponenzialmente non appena verranno ultimate le ultime selezioni in itinere tra cui quelle degli operai e dei giardinieri specializzati. Ed è intenzione dell'Ente prevedere un ulteriore concorso anche per reclutare ulteriore personale per il Corpo della Polizia Locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2023 alle 19:14 sul giornale del 03 maggio 2023 - 16 letture

In questo articolo si parla di attualità, crotone, comunicato stampa, Comune di Crotone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d6DT





logoEV
qrcode