SEI IN > VIVERE CROTONE > ATTUALITA'
articolo

EuroBrico, lo store digitale che rende il far da sé un’esperienza piacevole, con opportunità di risparmio uniche

2' di lettura
44

La proposta di EuroBrico (www.eurobrico.com), ampia e regolarmente aggiornata, annovera più di 40.000 prodotti, dagli utensili manuali alle soluzioni per il giardinaggio, appositamente selezionati per permettere a chiunque di portare a termine i propri progetti di Fai-Da-Te e bricolage con successo.

Caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo, gli articoli sono espressione dei brand più autorevoli del settore.

Fondata nel 1993, EuroBrico è una realtà italiana a conduzione familiare, da sempre guidata dai valori di tenacia, passione e voglia di far da sé. Elementi chiave che si riflettono negli stessi prodotti che figurano in catalogo, accuratamente scelti per permettere ai clienti di donare un nuovo volto ai propri ambienti domestici, all’insegna di prezzi convenienti.

Per quanto riguarda gli articoli, nella proposta s’incontrano oltre 40.000 alternative, espressione di quei brand che rappresentano un vero e proprio punto di riferimento: ABAC, Daikin, Philips, U-Power, Awelco, Honda, Lifetime e BTicino, solo per ricordarne alcuni.

Navigando tra le diverse sezioni in cui s’articola la proposta, è semplice individuare tantissime soluzioni d’arredo, dedicate sia agli spazi interni che a quelli esterni dell’abitazione. Letti, armadi, scarpiere, appendiabiti, tende da sole, piscine, casette in legno e ombrelloni sono solo alcune delle opzioni acquistabili. Senza scordare i prodotti dedicati al riscaldamento domestico, come caminetti e stufe.

Ai mobili e agli accessori per la casa si uniscono utensili manuali, macchinari ed elettroutensili, tra cui saldatrici, motoseghe, smerigliatrici, trapani e levigatrici, nonché scarpe antinfortunistiche, ferramenta, indumenti da lavoro, prodotti di idraulica o per il giardinaggio e articoli per la manutenzione di automobili, bici e moto.

Per quanto riguarda la fase di distribuzione, EuroBrico può contare su più di 25 punti vendita, nella zona compresa fra Triveneto e Lombardia, e 25 pick-up point. Ulteriori prerogative che hanno consentito all’azienda di affermarsi come un vero e proprio punto di riferimento in Italia nel settore di bricolage, Fai-Da-Te, giardinaggio e home improvement.

Un gruppo di professionisti, contattabile tramite chat online e la linea telefonica dedicata, è sempre pronto a fornire consigli e ad indirizzare l’utente verso la scelta più adatta. Il servizio “Prenotazione della Chiamata”, invece, permette di fissare un appuntamento con uno dei membri del team aziendale, nella data e all’orario desiderato.

L’impresa italiana, in oltre trent’anni d’attività, è riuscita a tagliare importanti traguardi. Per il secondo anno di fila, ha ottenuto la seconda posizione nella categoria "Miglior E-commerce Brico con negozi dell'anno", parte della classifica di eccellenze realizzata da ITQF, l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza.

Quanto alle spedizioni, sono rapide e sicure: il 97% di esse avviene in 24/48 ore. Terminano infine l’esperienza online, all’insegna di sicurezza e trasparenza, varie modalità di pagamento: PayPal, carte di credito, bonifico bancario, Google Pay, Apple Pay e Scalapay.





Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2023 alle 10:02 sul giornale del 07 novembre 2023 - 44 letture



qrcode