SEI IN > VIVERE CROTONE > ATTUALITA'
comunicato stampa

In corso interventi di riqualificazione delle rotonde cittadine

1' di lettura
8

Sono in corso una serie di interventi di attuazione del programma di riqualificazione e abbellimento delle rotonde cittadine. Ne dà notizia il vicesindaco e assessore al verde pubblico, Sandro Cretella.

Molte delle rotonde e aiuole cittadine sono interessate da interventi di ripristino degli impianti di irrigazione e di piantumazione di fiori e cespugli. Sull'iniziativa, il vicesindaco Cretella dichiara: "Finalmente da oggi iniziamo a raccogliere con stabilità i frutti di un intenso lavoro di programmazione messo in campo sin dall'insediamento dell'amministrazione Voce. Un lavoro intenso che ha visto interessare con continuità ed unità di intenti prima il sottoscritto, poi gli assessori al verde sinora avvicendatisi, Gianni Pitingolo, Isabella Secreto e Lella De Renzo ai quali non può che andare il più sentito ringraziamento.

L'aumento esponenziale degli operai del verde, l'acquisto di mezzi e strumenti, l'appostamento di misure economiche stabili, la parziale esternalizzazione dei servizi manutentivi, sono misure che oggi ci consentono di operare in maniera ordinaria, come in una "normale" città, programmando ed attuando interventi di miglioramento del decoro urbano. Ed è un preciso impegno non fermarci più, proseguendo in questa direzione.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2023 alle 17:47 sul giornale del 06 dicembre 2023 - 8 letture






qrcode